Miriana piange al GF Vip: ecco perché ha nominato Katia, la riconciliazione

Miriana piange al GF Vip: ecco perché ha nominato Katia, la riconciliazione
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Miriana piange dopo la riconciliazione con Katia e le spiega perché l’ha nominata – VIDEO. Con la complicità di Alex Belli e Davide Silvestri, nella Casa del Grande Fratello Vip torna il sereno tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, dopo le nomination dello scorso lunedì sera che hanno lasciato il segno.

Non l’ho fatto con una mira particolare.

E’ un gioco… come l’altra volta che ci siamo messe a ridere, non l’ho fatto proprio… mamma mia non pensavo di ferirti così!

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli fanno pace al GF Vip. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altre testate

Mentre Katia è intenta a far quadrare tutte le parti componenti per la scenografia dello spettacolo della Turandot, Alex Davide cercano di convincere la cantante a far rientrare nel copione anche la parte di Miriana , così che tutti i VIP possano partecipare all’attività. (Grande Fratello)

Leggi anche Nicola Pisu torna all'attacco contro Miriana Trevisan. "Sono veramente fiera di me…sono una brava persona" ha affermato Miriana, soddisfatta di ciò che è oggi, a prescindere da tutte le critiche ricevute "Una bella persona. (ComingSoon.it)

Mi deve chiedere scusa per tutto” dice confidandosi con Sophie Anche la modella è sorpresa da quanto le viene riferito: “Non si fa (Grande Fratello)

Miriana e le conseguenze della sua Nomination

La modella, inoltre, non sopporta il fatto che, per una Nomination rivolta ad uno dei compagni, tutti debbano accanirsi e attaccare chi ha compiuto il gesto.Queste Nomination, a quanto pare, hanno davvero generato scompiglio nella Casa. (Grande Fratello)

Ma tu la vuoi finire di non tener conto di me?”.La voce di Miriana, spezzata dalle lacrime, tenta di giustificare il suo comportamento, sperando di essere capita almeno da Alex che ritiene un grande amico, all’interno di questo gioco. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr