Che ingenuità! Vince l'oro senza maglia, squalificato

Expo 2015 Contact SPORT

Il francese Mahiedine Mekhissi-Benabbad aveva tagliato il traguardo per primo nei 3.000 siepi agli Europei di Zurigo. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Un'ingenuità che Mahiedine Mekhissi-Benabbad ricorderà sicuramente per tutta la vita. (Expo 2015 Contact)

Su altre fonti

Il francese Mekhissi-Benabbad ha vinto la medaglia d'oro nei 1500 metri ai campionati europei di atletica di Zurigo. Questa volta è andato quasi tutto liscio. (Rai Sport)

Mekhissi Benabbad si riscatta dopo la squalifica rimediata nella finale dei 3'000 siepi andandosi a prendere l'oro nei 1'500 metri nella giornata conclusiva dei Campionati Europei di Zurigo. (Yahoo Eurosport IT)

di Matteo Moscati 15 agosto 2014. mekhissi-benabbad. (Sportlive.it)

Mahiedine Mekhissi-Benabba ha vinto la medaglia d'oro nei 3000 siepi ai campionati europei di atletica in corso di svolgimento a Zurigo. Il francese campione continentale in carica ha dominato la gara chiudendo in 8:25.30. (Rai Sport)

Il francese, con il crono di 3'45"60, ha preceduto il norvegese ... (AGI) - Zurigo (Svizzera), 17 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Corriere della Sera)