Pink Floyd, il mito si mette in mostra. E Waters graffia ancora

Roma, 17 gennaio 2018 - «E' vostro quel maiale gonfiabile? Allora venitevelo a riprendere perché mi spaventa le mucche». L’odissea aerea del celeberrimo verro rosa ritratto sulla copertina di “Animals”, precipitato in un campo di un seccatissimo agricoltore alle porte di Londra dopo aver strappato… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono fiero di ciò che abbiamo... Ho una carriera, credo di avere ancora tanto da dare. (Leggo.it)

Il caso ha voluto che, ad appena un chilometro di distanza dal Piper Club dove 50 anni fa si consumò il loro debutto italiano, Roger Waters e Nick Mason in conferenza stampa inaugurino la mostra "The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains", ufficialmente in programma dal 19 gennaio all'1 luglio… (latinaoggi.eu)

Copertine indimenticabili, ... (Arte.it)

Retrospettiva epocale a 50 anni dalla nascita di uno dei gruppi musicali più innovativi e influenti della storia, arriva a Roma, acclamata dalla critica e in esclusiva per l’Italia, la mostra The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains. (Roma Daily News)

Immagini dalla grande mostra dei Pink Floyd al MACRO da Roma (ArtsLife)

Dopo i 400 mila visitatori del Victoria and Albert Museum di Londra, approda a Roma la mostra che celebra i 50 anni dei Pink Floyd: mezzo secolo di storia della musica, e non solo. (Arte.it)