Rocco Casalino, malore durante l’intervista a Verissimo: choc in studio

Rocco Casalino, malore durante l’intervista a Verissimo: choc in studio
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Infine Rocco Casalino ha parlato della sua omosessualità: “Non è stato facile accettarlo.

Leggi anche –> Rocco Casalino al Grande Fratello per pagare i debiti: l’annuncio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . La dolorosa confessione di Rocco Casalino. “Ho avuto vita una dedicata allo studio – ha raccontato Rocco Casalino -.

Grandi emozioni e colpi di scena nell’ultima puntata di Verissimo, con ospite Rocco Casalino per un’attesissima intervista. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

L’esordio pubblico di Rocco Casalino avviene nel 2000 con la partecipazione alla prima storica edizione del Grande Fratello. L’avvicendamente alla guida del Governo tra Giuseppe Conte e Mario Draghi ha portato con se anche la fine del suo incarico ricoperto ininterrottamente dall’aprile del 2018. (Ck12 Giornale)

La questione della pillola l’ho detta quando io e Josè stavamo passando un momento difficile, perché ora la pillola per diventare etero non la prenderei più” Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”. (Tvblog)

Io e lui andiamo per i sette anni insieme -. - Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. In realtà è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. (ilGiornale.it)

Rocco Casalino, che rivelazione: “Per questo motivo ho partecipato al GF”

Un modo per mettersi a nudo, senza filtri e maschera, per raccontare e raccontarsi al pubblico come non ha mai fatto prima Farmi conoscere davvero” – ha dichiarato il giornalista e portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. (Il Sussidiario.net)

Rocco Casalino stipendio, quanto guadagna? > > > Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena. > > > Alena Seredova sorride alle parole del fan: c’entrano Buffon e la D’Amico. Rocco Casalino chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, famiglia. (CheNews.it)

Parole importanti quelle pronunciate dal 48enne originario di Frankenthal, che si è letteralmente ‘messo a nudo’ negli studi di Canale 5. Rocco Casalino, che rivelazione in queste ore da parte del portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte: le sue parole. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr