Renzi, parte crociata contro statali fannulloni: "Vanno mandati a casa"

zz7 INTERNO

Il premier Renzi inizia la crociata contro gli statali fannulloni. “C'è senso di preoccupazione, stanchezza, sfiducia nel Paese: non è solo un fatto economico, ma culturale, civile, sociale. Ma io sono sicuro ancor più di febbraio che non solo l'Italia ce la può fare ... (zz7)

La notizia riportata su altri media

Al di là, infatti, della legittima curiosità che non poteva essere accontentata sull'identikit del futuro presidente della repubblica (se il presidente del consiglio ha un nome lo custodisce gelosamente), ... (Italia Oggi)

(askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". Perché Matteo Renzi, che dichiaratamente si sente un coach - "un po' - osserva - come Al Pacino in 'Ogni maledetta ... (L'Unità)

2014: un anno di Matteo Renzi, da sindaco a premier (La Repubblica)

«Mi sento come Al Pacino in 'Ogni maledetta domenica' che cerca di dire ai suoi che ce la possiamo fare», dice il premier all'inizio della conferenza stampa. Non è un caso che lo dica subito. (DiariodelWeb.it)

Roma, 29 dic. (askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". (askanews)

E sul Jobs Act sottolinea: ''Sono stato io a escluderei dipendenti pubblici''. (Palermomania.it)