Il Papa sferza la corruzione: “E' una piaga putrefatta della società”

la voce d'italia ESTERI

CITTA' DEL VATICANO. – Perdono, indulgenza, misericordia. Ma avvicinarsi ai valori dell'Anno Santo straordinario implica per papa Francesco di fare i conti con i mali profondi della società. E sono parole durissime quelle che il Pontefice dedica nella Bolla ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

Parola d'ordine: «facilitare». Leggi anche. (La Stampa)

Tredici pagine per indire il Giubileo della Misericordia, una 'Bolla' ... (Live Palermo)

- Nell'Atrio della Basilica Vaticana, davanti alla Porta Santa, Papa Francesco ha consegnato pochi minuti fa la Bolla d'indizione del Giubileo Straordinario ai quattro Cardinali Arcipreti delle Basiliche papali in Roma: il Cardinale Angelo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Meno adunate, più sacramenti. Nella Bolla d'indizione del Giubileo della Misericordia, la road map del cammino che Papa Francesco suggerisce alla Chiesa (e a tutta la famiglia umana). (La Stampa)

In ogni diocesi sarà aperta per tutto l'anno santo una porta della misericordia. L'inizio, simbolico, l'8 dicembre ... (Il Centro)

Un Giubileo delle periferie, all'insegna della spending review, da celebrare non solo a Roma ma in tutte le chiese del mondo. (il Giornale)