In UK confermano – Chong attratto dall’Inter, l’offerta è da capogiro: contratto fino a…

fcinter1908 SPORT

Secondo ultime indiscrezioni riportate dal Guardian, il talento olandese con origini di Curaçao, in scadenza di contratto con il Manchester United, starebbe seriamente considerando l’offerta di contratto presentatagli dai nerazzurri.

Un’offerta che, secondo la testata, sfiorerebbe i 3 milioni di euro l’anno fino al 2025.

Sarebbe il quarto arrivo all’Inter dal Manchester United dopo quelli di Romelu Lukaku, Ashley Young e Alexis Sánchez (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

vedi letture. Inter, Chong si avvicina: contratto quinquennale a 2 milioni a stagione. Tahith Chong si avvicina sempre di più all'Inter. L'offerta - I nerazzurri hanno messo sul piatto un contratto di cinque anni con un ingaggio da due milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane calciatore olandese nato a Curaçao, un’isola caraibica situata poco più a nord del Venezuela e sotto l’influenza dei Paesi Bassi, ha scelto di far parte della selezione dell’Olanda anche in campo nazionale, dove è un punto fermo tra tutte le selezioni giovanili oranje ed è considerato da molti osservatori tra i talenti con le prospettive più rosee della propria generazione. (Calcionewsweb)

O io prima ancora" - Leggi la news, CLICCA ! Inter, Chong si avvicina: contratto quinquennale a 2 milioni a stagione - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il club nerazzurro ha offerto a Chong un contratto di cinque anni, per un ingaggio medio da due milioni netti a stagione. Dopo Eriksen, arrivato con sei mesi d’anticipo, il prossimo obiettivo dei nerazzurri è ancora in Premier League. (fcinter1908)

Il mercato delle opportunità a costo zero per giugno sta entrando nel vivo. Da settimane ha dato l'ok a parlarne in maniera approfondita quindi, al momento mettendo in stand-by laallettanti. (Calciomercato.com)

Il più è fatto - assicura la rosea -, l’Inter sente di avere il giocatore in pugno. L'Inter continua a guardare in Premier League e secondo La Gazzetta dello Sport i nomi caldi per la prossima sessione di mercato sono quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang. (Fcinternews.it)