Can Yaman ad Albano, il 14 maggio, per le riprese del film “Sandokan”

Dopo aver "illuso" le sue fans, che pazientemente lo avevano atteso a Genzano per le riprese di "Viola come il mare", il celebre attore turco Can Yaman sarà atteso ai Castelli Romani nella giornata di martedì 14 maggio, quando Albano Laziale diventerà il set per le avventure del leggendario pirata malese Sandokan. Alcune riprese del film prodotto dalla Luxvide Fiat Spa si svolgeranno infatti all'interno dei suggestivi Cisternoni, gioielli architettonici di epoca romana che si trovano nel cuore della città, e che furono fatti costruire dall’imperatore Settimio Severo tra il II e il III secolo d. (CastelliNotizie.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei carabinieri della compagnia di Roma Casilina nelle periferie della capitale, che hanno portato all’arresto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, di 11 persone e al sequestro di centinaia di dosi di stupefacente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con Can Yaman nel ruolo del protagonista, affiancato dall’esordiente Alanah Bloor come Marianna, Ed Westwick come il temibile Lord James Brooke e Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez de Gomera, la serie si annuncia come un evento da non perdere. (Positanonews)

La gente ormai segnala gli illeciti alle forze dell’ordine ed a Borrelli, le battaglie dell’onorevole dei Verdi sono conosciute da tutta Italia (Impresa Italiana)

L’attore turco Can Yaman e il ‘nostro’ Alessandro Preziosi saranno per tre giorni ad Albano Laziale (Roma) per girare la serie tv Sandokan: alcun scene verranno immortalate in particolare in una location d’eccezione, ossia nei ‘Cisternoni’, vale a dire nelle antiche cisterne della Roma imperiale situate nel cuore dei Castelli Romani, zona Roma sud, tra via Alcide de Gasperi e via San Franceso D’Assisi. (Il Caffè.tv)

Ha la fronte ampia, ombreggiata da due stupende sopracciglia dall’ardita arcata, una bocca piccola che mostra dei denti acuminati come quelli delle fiere e scintillanti come perle; due occhi nerissimi, d’un fulgore che affascina, che brucia, che fa chinare qualsiasi altro sguardo”: così Emilio Salgari descriveva per la prima volta la sua creatura più famosa, il mitico Sandokan, il nobile pirata nemico dei colonialisti. (la Repubblica)

In attesa dell'uscita, Yaman e sarà dal 3 maggio su Canale5 con la seconda stagione di "Viola come il mare 2" (ilGiornale.it)