Il cartello esposto fuori da un supermercato a Palermo

Il Messaggero INTERNO

"Non fate l'elemosina agli zingari davanti alla porta. Guadagnano dai 60 agli 80 euro al giorno, più di un operaio specializzato italiano". Polemiche a Catania per il cartello affisso all'ingresso di un supermercato. La direzione del negozio si difende: "Non è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

supermercato elemosina rom Catania Sta facendo molto parlare il cartello affisso all'ingresso di un supermercato che si trova a Catania a causa del suo contenuto. «Non fate l'elemosina agli zingari davanti alla porta. (You-ng.it)

La direzione si difende dicendo che non lo fa per razzismo, ma per tutelare la loro attività e i clienti - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Guadagnano dai 60 agli 80 euro al giorno, più di un operaio specializzato italiano”. Questo il cartello affisso su una vetrina di un supermercato di Catania, in piazza Cavour, in centro. (Sicilia 24 News)

“Non fate l'elemosina agli zingari davanti la porta, perché guadagnano 60-80 euro al giorno, cioè più di ... (The Blazoned Press)

Il cartello con questa scritta è ... (Tiscali)

Non date soldi ai zingari all'uscita del supermercato. E' un cartello che la direzione di un supermercato di Catania ha esposto nella vetrina del proprio locale. (Resapubblica)