Salvini: “Io e Vannacci insieme come Lucifero per la sinistra, io contro ogni censura”

Dire INTERNO

Salvini: “Io e Vannacci insieme come Lucifero per la sinistra, io contro ogni censura” Alla presentazione del suo libro ("si chiama così perchè non ci piace essere acclamati da tutti") Salvini scherza su Vannacci: "Oggi io e Vannacci siamo nella stessa sala, una coppia luciferina per la sinistra" ROMA – “Il libro si chiama ‘Controvento’ perche’ se ci piacesse essere acclamati da tutti faremmo altro mestiere e non diremmo certe cose. (Dire)

Su altre fonti

A margine della presentazione dell'ottava edizione del festival della follia “Robe da mati” il sindaco Mario Conte oppone alla teoria delle classi differenziate, la realtà di un'esperienza sociale e lavorativa che ha messo insieme lavoratori svantaggiati e cosiddetti normali, producendo una concreta prospettiva di futuro. (ilgazzettino.it)

Scelta relativamente alla quale anche il rumore e il dissenso fanno gioco: «Perché Ilaria Salis sì e Vannacci no? Siamo un problema per la sinistra, bene così» dice il segretario del Carroccio da Vercelli. (Corriere della Sera)

Zaia: Vannacci? Chi è contro l'autonomia è contro la Costituzione 02 maggio 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

cercano. consenso delle persone che partecipano alle nostre iniziative, dalle richieste di chi chiede di iscriversi, da quanto ci (Rete8)

Quali sono i veri fini di Salvini con la carta Vannacci Obiettivi e incognite della candidatura di Vannacci alle Europee voluta da Salvini per la Lega. Il taccuino di Guiglia. (Start Magazine)

Questa volta il governatore è alle prese con le tante domande dei giornalisti sulla candidatura del generale Vannacci con la Lega... (TgVerona)