Michetti e il primo atto da sindaco: «Ripulire Roma dal degrado»

Il Mattino INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Ripulire Roma dal degrado.

(Agenzia Vista) Roma, 9 ottobre 2021. «Quale sarà il mio primo atto da sindaco?

Dobbiamo liberarci dalla sporcizia, dall'incuria e da ogni forma di abusivismo», così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti in un'intervista esclusiva dell'Agenzia Vista.

(Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma è cosa loro, se non vincono questa volta vanno fuori di testa», il colpo di teatro, un po' mossa retorica un po' segnale di disperazione, arriva da Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale dell'emittente romana Radio Radio. (Il Manifesto)

“La cosa più importante è ripulire la città, per cui, una task force che si metta all'opera perché Roma non può più vivere in questo degrado". Lo promette Enrico Michetti, candidato sindaco della Capitale per il centrodestra, ospite del palazzo dell’informazione dell’Adnkronos a Roma. (Il Messaggero)

Spero che i cittadini vadano a votare, così non subiranno le scelte di altri” Se così fosse abbiamo ottime possibilità di farcela, soprattutto se la gente andrà a votare”. (LaPresse)

La seconda sfida, come la prima, se la aggiudica il candidato di centrodestra con una serie di post che parlano del rafforzamento degli asili nido e l'incontro con Suor Paola Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. (Repubblica Roma)

Così Enrico Michetti, candidato del centrodestra a Roma, a margine di una iniziativa elettorale a Roma sulla possibilità di inserire la ex sidnaca Raggi nel gruppo di lavoro che gestirà Expo Così il candidato del centrodestra a Roma a margine di un appuntamento elettorale. (LaPresse)