Condò: "Milan in Champions, ma ora serve Ibrahimovic"

Milan News SPORT

Condò: "Milan in Champions, ma ora serve Ibrahimovic" Paolo Condò, sulle pagine di Repubblica, ha parlato così del momento del Milan: "Mentre l’Inter sfila felice per le vie di Milano sfoderando la seconda stella, atto finale di una grande stagione, il Milan incassa senza gioia la qualificazione alla Champions e un secondo posto ormai blindato. Non il modo peggiore di perdere, ma comunque si è perso: le conseguenze della sconfitta sono scritte — Pioli se ne andrà, qualche big è in bilico — la più preoccupante è la frattura con un popolo frustrato dai sei derby perduti di fila. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serviva ai rossoneri appena un punto per raggiungere quota 71 punti per l’aritmetica: ma con il pareggio maturato tra Napoli e Roma, è arrivata l'ufficialità. I meneghini, dunque, giocheranno anche il prossimo anno l'ambita coppa europea, molto probabilmente guidati però da un altro tecnico. (Il Milanista)

"Dalla Champions alla Coppa: Juve, il futuro si decide a Roma" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

In mezzo, domenica 12, il match allo Stadium con la Salernitana già retrocessa. Sono gli undici giorni che attendono la Juventus da domenica 5 maggio, quando affronterà all’Olimpico la Roma, a mercoledì 15 , quando sempre nella capitale sfiderà l’ Atalanta nella finale di Coppa Italia . (Tuttosport)

I bianconeri, con lo scialbo 0-0 dello Stadium contro il Milan, hanno raccolto il loro terzo pareggio consecutivo in campionato, con appena una vittoria nelle ultime nove giornate. Un periodo non certo semplice, quello che sta attraversando la Juventus. (Today.it)

La prossima stagione sarà la prima della Champions League con il nuovo format, a trentasei squadre. L’Inter, vincendo lo scudetto, è sicura di esserci ma sono altre dieci le società già qualificate. (Inter-News)

La Juve deve venire prima di tutto e di tutti, un concetto semplice che forse in queste settimane è andato un pò in naftalina. (Tutto Juve)