Da New York alle Canarie sino a Capo Verde o il Perù, ecco dove andare a Pasqua e nei ponti di primavera

la Repubblica ECONOMIA

ROMA – Si prospetta uno spensierato periodo con la valigia – a partire da Pasqua sino primo maggio - per molti italiani. Le mete si rinnovano anche in seguito agli eventi geopolitici e ai capricci del clima. Cala l’’Egitto ma salgono le Canarie. La montagna, aiutata dalle nevicate, attrae gli ultimi sciatori. Zanzibar e il Kenya, con Capo Verde. sembrano diventati i mari del momento. Il Giappone… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

TURISMO, SANTANCHÈ: “CI AVVICINIAMO A PASQUA A RITMO SOSTENUTO” (Ministero Turismo)

Grandi manovre al Sole 24 Ore, l'ultimo fortino di potere rimasto a Confindustria insieme all'università Luiss. Con l'elezione del nuovo presidente, che vede confrontarsi nel consiglio generale del 4 aprile Edoardo Garrone ed Emanuele Orsini, molti prevedono una discontinuità alla direzione del giornale. (Il Giornale d'Italia)

Lunedì 25 marzo, alle ore 10.00, in Piazza San Carlo, a Torino, si è svolta la tappa del tour itinerante per l'Italia promosso dall’UGL con lo slogan “Lavoro è PartecipAzione”, a bordo di un autobus, per promuovere la partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. (Il Giornale d'Italia)

L’obiettivo è stato quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sull’importanza della partecipazione dei lavoratori alle imprese. L’evento coincide con la chiusura del tour nazionale UGL “Lavoro è PartecipAzione” che, dopo la partenza da Roma, ha percorso tutte le venti regioni Italiane. (Il Giornale d'Italia)

La platea era gremita, con oltre 150 consiglieri su 187 (il quorum è cresciuto a seguito dell'ammissione di 2 nuovi consiglieri), ovvero oltre l'80% dei votanti. (Il Giornale d'Italia)

Dieci corni, una tuba e un programma che parte da Bach e arriva fino a Jurassic Park: sono gli ingredienti del prossimo appuntamento con “I mercoledì del Conservatorio”, la rassegna concertistica che si rinnova ogni settimana nella sala Sassu del Canepa, in piazzale Cappuccini a Sassari. (SARdies.it)