Tragedia nei boschi di Cagli: cacciatore muore azzannato da un cinghiale

pu24.it INTERNO

un-cinghiale CAGLI – Tragedia nei boschi di Cagli. Un uomo è stato azzannato da un cinghiale ed è morto dissanguato. La vittima – un 62enne del posto – è deceduto oggi pomeriggio nei boschi di Pianello. A dare l'allarme i compagni di caccia, che non lo ... (pu24.it)

La notizia riportata su altre testate

di 37 anni, originario di Pontecorvo, è stato colpito accidentalmente all’addome. Ha sparato colpendo un altro cacciatore che è rimasto ferito in modo serio. (Latina24ore.it)

di Mar. Segnalazioni a non finire, da Toano alla Valnerina, passando per il centro cittadino fino a raggiungere la superstrada. (Umbria24)

Un uomo di 62 anni è stato trovato morto dissanguato nel pomeriggio di sabato 17 dicembre nei boschi della zona Romita, nel Comune di Cagli: secondo l'ipotesi più probabile, sarebbe stato attaccato da un cinghiale durante una battuta di caccia. (98zeroinfo)

I suoi compagni non lo avevano visto tornare da una battuta di caccia nel luogo in ... PESARO URBINO. (Marche Notizie)

Ciononostante, è col sorriso che il dg Maurizio Dal Maso,... Ros. (Umbria24)

Cinghiale Un cacciatore sessantaduenne, Rolando Caimmi, residente a Cagli ma originario di Senigallia, è stato trovato morto dissanguato in località Pianello nel comune di Cagli, probabilmente azzannato da un cinghiale. (Vivere Senigallia)