Primarie PD il 30 aprile. Orlando: “no a segretario-premier”. D'Alema: con lui si riapre il dialogo

Agenpress INTERNO

Agenpress – La commissione per il congresso del Pd ha elaborato, votato e presentato alla direzione la sua proposta: primarie il 30 aprile, il 7 maggio l'eventuale ballottaggio o l'assemblea nazionale per la proclamazione del nuovo segretario del partito. (Agenpress)

La notizia riportata su altri media

La ministra delle Riforme sulla scissione nel partito: "La minoranza non ha saputo gestitre la pluralità che c'è nel Pd".. (La Repubblica)

E’ l’accusa di Pierluigi Bersani nei confronti di Matteo Renzi “reo” della disgregazione del partito. “Dopo averle provate tutti siamo usciti. (La Prima Pagina)

Philip Bilden ha annunciato il ritiro: "Non sono in grado di soddisfare i requisiti etici del governo, devo pensare agli interessi finanziari privati della mia...." (La Repubblica)

Pd, Bersani: "È Renzi il regista della scissione"

Lo ha detto Matteo Renzi tornato in tv per un'intervista - la prima volta dopo la sconfitta al referendum costituzionale del 4 dicembre - a "Che tempo che fa" su Rai 3.La scissione del Pd "a me dispiace molto, abbiamo fatto di tutto perchè chiunque non ... (LaProvinciaNotizie)

D'Alema: "Niente di personale con l'ex segretario, è una sua guapperia. Emiliano: "Alle primarie votate me così lo mandiamo via".. (La Repubblica)

“Non mi arrendo e non lascio la politica“. (Newsly)