Che squadre tifano i 22 Big di Sanremo 2023?

Alla sua 15esima partecipazione al Festival di Sanremo, Anna Oxa è uno dei colpacci messi a segno da Amadeus per questa 73esima edizione della kermesse più famosa d’Italia. La cantante di origine barese è stata anche vincitrice di due di queste edizioni, con brani straordinari come Ti lascerò, nel 1989 in coppia con Fausto Leali e poi, 10 anni più tardi da solista con Senza pietà. Il suo ritorno sul palco dell’Ariston, poi, arriva dopo anni di accesissime polemiche con la Rai, quando da Viale Mazzini hanno “posto il veto” a qualunque sua partecipazione televisiva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il prossimo febbraio raggiungerà la 73ª edizione, ma non sembra dare segni di cedimento. Passano gli anni ma, nonostante tutto, molte cose rimangono una certezza per il nostro paese. (Footballnews24.it)

I brani verranno trasmessi tutti i giorni in attesa della finale di venerdì 16 dicembre, che si terrà al teatro del Casinò di Sanremo e verrà trasmessa in diretta su Rai1. (Radio Italia)

Mr. Rain, nome d'arte di Mattia Balardi, nasce a Desenzano del Garda (provincia di Brescia) il 19 novembre 1991. L’età, le origini e le canzoni di Mr. Rain. Rapper lombardo, nel corso degli ultimi anni si è affermato con album e singoli di successo. (Today.it)

NEWS Nella giornata di oggi, domenica 4 dicembre 2022, al TG1 Amadeus ha annunciato tutti i nomi dei Big che vedremo sul palco del Festival di Sanremo 2023. Si parla di grandissimi nomi della musica italiana, come per esempio Giorgia o i Cugini di Campagna. (Novella 2000)

Tatuaggi: Mara ha tattoo visibili sul corpo. La giovane da il via alla sua carriera nel 2009 caricando cover di canzoni nel suo canale YouTube. (Spettegolando.it)

🔊 Ascolta l'articolo Rosa Chemical in gara al Festival di Sanremo. Uno degli artisti più discussi e amati dalla generazione seta. Vediamo nel dettaglio chi è e la sua carriera. (Bellacanzone)