Fontana, “perizia sui camici per stabilire se il prezzo di vendita fosse corretto”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Anche le indagini sui conti svizzeri del governatore vanno avanti.

Poi c’è la questione dei 5,3 milioni di euro su conti svizzeri ereditati dal governatore e gestiti fino al 2015 da due trust alle Bahamas.

Tutto mentre in Regione, riferisce sempre il quotidiano romano, si starebbe facendo largo l’ipotesi di un “rimpasto” della giunta per commissariare Fontana.

Prezzo ancora più alto rispetto ai 6 euro concordati con la Regione di cui ora i pm dubitano. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Alla domanda sulla possibile ricandidatura dell’attuale presidente alle elezioni regionali del 2023, Salvini ha risposto senza indugi: «Assolutamente sì. Durante il suo intervento a SkyTg 24 , Salvini ha poi difeso il presidente della giunta della Lombardia Attilio Fontana, ora sotto inchiesta per frode in pubbliche forniture. (Open)

L'ipotesi Caparini, che proprio Salvini volle in Regione spostandolo dal Parlamento, è un ragionamento che circola. Questa - il ritiro di Attilio Fontana - resta la vera soluzione dell'affaire Lombardia. (Il Gazzettino)

Attilio Fontana, è noto, soffre di diverticolite ed è stato proprio questo disturbo a costringere il governatore a prendersi una breve pausa dal lavoro. Attilio Fontana sotto accusa perché è ricco. (Liberoquotidiano.it)

«Esiste una integrazione – ha spiegato l’avvocato Jacopo Pensa, legale del governatore – è di alcuni mesi dopo, effettuata nello studio dell’avvocato Franca Bellorini con la quale Fontana ha denunciato anche i soldi svizzeri». (Open)

Il 16 maggio la Dama spa consegna per l’ultima volta i camici che, da contratto, deve recapitare tutti i giorni alla Regione Lombardia. Poi la seconda tranche dovrà essere recapitata nei magazzini di Rho a partire dal 4 maggio: 2.500 camici al giorno fino a un totale di 57mila camici. (Il Messaggero)

funivie, cabinovie, seggiovie e funicolari): è consentita l’occupazione del 100% dei posti a sedere e del 50% dei posti in piedi , per i quali il mezzo è omologato;. LEGGI ANCHE Mascherine in Lombardia: Fontana firma nuova ordinanza, poi si “mette a riposo”. (Prima la Valtellina)