Busto Arsizio - Vanzaghello Due spacciatori “incastrati” dalle chat di Whatsapp

Due arresti in due giorni costituiscono il bilancio dell'incessante attività antidroga svolta dal Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. Alle 23,00 circa di giovedì 12 gennaio una Volante ha controllato gli avventori del bar della ... (Varese News)

Su altre fonti

A un mese dalla scoperta della falla nella posta elettronica di Yahoo! (risaliva al 2013, oltre un miliardo di utenti a rischio l'annuncio), ora tocca a WhatsApp. Tobias Boelter, un ricercatore ... (Techpost)

WhatsApp, una falla permette di leggere i messaggi inviati? - Foto WhatsApp.com. È la teoria di Tobias Boelter, secondo cui una falla di WhatsApp potrebbe essere sfruttata per leggere i messaggi scambiati nonostante la crittografia. (Notizia Web 24)

E' un ricercatore americano, Tobias Boelter, ad affermare di aver scoperto una “backdoor” che consentirebbe di accedere facilmente alle ... (Software 2.0)

In questo modo Facebook, che detiene il codice sorgente di WhatsApp, può accedere alle conversazioni degli utenti e leggerle bypassando la crittografia. (CataniaTopNews)

In ... (Il Ponente)

A dirlo è Tobias Boelter, infatti, ricercatore dell'Università di Berkeley, in California, che avrebbe scoperto una falla nei sistemi di sicurezza del famoso ... (La Ragnatela News)