"Ho un linfoma non-Hodgkin". La rivelazione choc di Jane Fonda sui social

ilGiornale.it ESTERI

Nel parlare del suo tumore, Jane Fonda ha riportato l'attenzione sulle difficoltà di accesso alle prestazioni sanitarie per i cittadini americani.

Jane Fonda sta combattendo una nuova battaglia, ma questa volta non in difesa dell'ambiente e del clima.

Mi rendo conto, ed è doloroso, che sono una privilegiata in questo

Alla soglia degli 85 anni, l'attrice ha rivelato di essere affetta da un linfoma non-Hodgkin, un tumore che colpisce il sistema linfatico per il quale si sta curando grazie alla chemioterapia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma un’altra lotta, forse la più difficile, la sta affrontando adesso, visto che ha rivelato ai suoi tanti fan che le è stata diagnosticata una malattia. Jane Fonda ha il cancro: l’annuncio sui social. Si è mostrata sui social con quello spirito battagliero e ottimista che la contraddistingue ormai da decenni. (YouMovies)

Ultim’ora, mondo della TV sconvolto: “Ho un cancro”. C’è grande apprensione per le sue condizioni. La famosissima attrice americana Jane Fonda ha rivelato di dover combattere con un brutto male. (Inews24)

L’ex centrocampista dell’Inter ha siglato il suo primo gol con la nuova maglia, guidando la formazione Under 21 dei Blues al successo. RISCATTO – Esordio da ricordare per Cesare Casadei con la maglia del Chelsea U21. (Inter-News)

L'attrice ha rivelato di avere un linfoma non-Hodking, problema che risulta essere curabile e da cui la maggior parte delle persone riesce a guarire. Muore per un linfoma la giovane Alice, che viveva tramite social network è morta a soli 17 anni Alice Payne a causa di un linfoma. (News – Roba da Donne)

Debutto con gol in campionato con il Chelsea U23 per Cesare Casadei. L’ex Inter, ora, deve solo trovare la continuità giusta nella squadra giovanile, sperando di avere qualche chance per mettersi in mostra nella Premier che conta (Spazio Inter)

Jane Fonda ha annunciato di avere il tumore: la diagnosi è linfoma non-Hodgkin. Lo sfogo contro l'attivista che ironizzava sulla malattia. Tumore trattabile. «Questo un un cancro molto trattabile. (leggo.it)