Inter, Marotta sul mercato: “Un top player? Abbiamo l’obbligo di puntare sempre in alto”

Calcio Fanpage SPORT

La trattativa Politano-Spinazzola. A ore arriverà l'ufficialità di Spinazzola in nerazzurro e di Politano in giallorosso in una manovra di mercato accelerata dall'infortunio di Zaniolo.

E' questo il filo conduttore che lega l'Inter al mercato di gennaio: aumentare il peso specifico di una rosa che necessita ancora qualche inserimento per completare l'opera.

E' lui il simbolo di u'Inter pronta a migliorarsi di gara in gara puntando ad ogni obiettivo possibile per una stagione da protagonisti. (Calcio Fanpage)

Su altri media

L’Inter avrebbe quindi bruciato la concorrenza di diversi club, tra cui Napoli, Everton, Chelsea, Manchester United e Juventus. L’Inter vede Eriksen e Spinazzola, ma Marotta lavora anche per il futuro. (TuttoInter24.it)

Conte avrà il suo nuovo bomber. Prosegue senza soste il mercato in entrata dell’Inter. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, maxi scambio con la Roma alle porte (Inews24)

Sarebbero sei, per la precisione, i giocatori finiti nel mirino della società di Viale della Liberazione, impegnata in un percorso di crescita continuo che l’ha portata, già da quest’anno, a competere per lo Scudetto> > > VAI AL PRIMO NOME Ma non è finita qui, perché nelle prossime ore potrebbero sbloccarsi anche le trattative per Giroud ed Eriksen: l’attaccante francese e il centrocampista danese hanno trovato da tempo l’accordo con il club meneghino e, ora, anche il Chelsea e il Tottenham sembrano essersi arresi di fronte alla volontà ferrea dei due calciatori di trasferirsi a Milano. (TuttoInter24.it)

Marotta e Ausilio, però, hanno già stilato una lista di possibili partenti per incrementare il tesoretto a disposizione del club meneghino e per dare l’assalto, in estate, a nomi del calibro di Pogba, Chiesa e Milinkovic-Savic. (TuttoInter24.it)