Se Chiara Ferragni torna sui social con un abito che ricorda il Revenge Dress di Lady Diana

Dopo due settimane di silenzio assordante, durante le quali ha spento i social in seguito all'annuncio della fine dell'amore con Fedez, la sera del 16 aprile Chiara Ferragni è tornata a postare: lo ha fatto da Venezia, dove si è recata per prendere parte all'inaugurazione della mostra Musei delle Lacrime di Francesco Vezzoli, curata da Donatien Grau ed esposta al Museo Correr. E se il post presentava caption interamente dedicato alle ispirazioni e ai dettagli dell'esposizione, a catalizzare l'attenzione e accendere la discussione online è stato il sensualissimo vestito nero indossato dall'imprenditrice digitale. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni torna sui social più sexy che mai: la giusta reazione agli ultimi post di Fedez (Milleunadonna.it)

Lui scatenato (e nudo) in California, la 36enne super chic all’inaugurazione di una mostra Dopo giorni di silenzio, sceglie di tornare attiva con uno stile completamente opposto a quello di Fedez (Gossip News)

Dopo il caso Balocco, dopo la separazione da Fedez e dopo il silenzio social, l'influencer è tornata su Instagram con una nuova strategia e (apparentemente) nuove collaborazioni da sfoggiare. Chiara Ferragni riparte da dove aveva cominciato. (ilmattino.it)