Maserati GranTurismo 2023: rieccola su strada [FOTO]

MotoriSuMotori ECONOMIA

Nell’arco delle ultime ore sono affiorate delle nuove foto ritraenti la prossima Maserati GranTurismo.

Tra i dettagli che maggiormente risaltano a proposito della Maserati GranTurismo 2023 segnaliamo la presenza di cerchi inediti con pinze dei freni rossi e di quattro terminali di scarico cromati.

Gli scatti diffusi costituiscono una semplice conferma di alcune caratteristiche già ravvisate in precedenti video e foto spia. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Maserati GranTurismo dovrebbe arrivare nelle concessionarie nel corso del prossimo anno, lo stesso periodo in cui debutterà la variante completamente elettrica del modello, oltre alla versione scoperta GranCabrio Ci siamo quasi. (GPOne.com)

Ecco le foto spia:. . . . . . Nuova Maserati GranTurismo: il debutto nel secondo semestre del 2022. Maserati avvierà la produzione della nuova generazione di Maserati GranTurismo nel corso del secondo trimestre del prossimo anno. (AlfaVirtualClub)

Tuttavia siamo andati a Balocco, storica area test Italiana, per provare il prototipo, praticamente un esemplare di pre serie camuffato. Per fugare ogni dubbio sulla lontananza di parentela tra la Maserati Grecale e il suv Alfa Romeo è sufficiente salire a bordo, toccare gli interni inediti e percorrere un paio di chilometri. (Il Sole 24 ORE)

Elimina perfettamente il fenomeno del turbolag che creerebbe intervalli fastidiosi nell'erogazione della sua apprezzabile potenza grazie a cui si possono raggiungere i 240 km l'ora. Grecale ha un'anima propria e inconfondibile, per Maserati segna una svolta netta: un Suv medio con il carattere e la guidabilità di una Granturismo. (Il Messaggero - Motori)

Maserati ha dato inizio da poco a una nuova era, partita con il lancio della MC20, una supercar che porta al debutto un nuovo V6 biturbo da 3 litri denominato Nettuno. La presentazione ufficiale della nuova GranTurismo è attesa entro la fine del prossimo anno come model year 2023. (ClubAlfa.it)

L’attuale entry level del marchio Maserati, presentata nel 2013, registrerà lo stop definitivo alla produzione sul finire del 2022. Maserati non ha intenzione di realizzare una nuova generazione di Maserati Ghibli. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr