Milan, tutti in ritiro anticipato

La Stampa SPORT

Pugno duro del tecnico milanista Pippo Inzaghi dopo la sconfitta di ieri a Udine. È a tempo indeterminato e può durare anche fino al termine del campionato il ritiro deciso da Inzaghi. Dopo l'allenamento del mattino i giocatori possono tornare a casa ma ... (La Stampa)

Su altre fonti

“La durata del ritiro è indeterminata – precisa il club rossonero -. La squadra può rimanere a Milanello fino a mercoledì, oppure fino al 3, 10, 17, 24 o al 31 maggio, a seconda delle decisioni dell'allenatore del ... (TodaySport.it)

Non solo la sconfitta in campo ma anche una situazione ambientale surreale, con Berlusconi che chiama Galliani per... (Calcio World)

Mentre a livello societario si prepara la svolta epocale (a proposito chi tra Mr. Lee sarà il prossimo sodale di Berlusconi?), in campo di svolta nemmeno l'ombra: al Friuli contro l'Udinese si è vista la solita squadra ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il Corriere dello Sport punta l'attenzione sulla crisi del Milan, ma non manca di sottolineare i meriti dell'Udinese. (Mondo Udinese)

Se anche Filippo Inzaghi si dimostra scontento e pubblicamente critico nei confronti della sua squadra, per il Milan è probabilmente arrivato il momento più nero. (TUTTO mercato WEB)

La decisione, come fa sapere il club, é stata presa da Filippo Inzaghi e condivisa dalla ... (Il Punto ntc)