Vidal esulta per lo scudetto, Piquè lo punge: 'La Champions quando la vinci?'

Vidal esulta per lo scudetto, Piquè lo punge: 'La Champions quando la vinci?'
ilBianconero SPORT

“Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato.

Così Arturo Vidal ha festeggiato sui social la vittoria dello scudetto dell’Inter, postando i suoi 12 titoli nazionali in 15 anni.

Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un mercato difficile, forse il più difficile di sempre viste le congiunture finanziarie. L'Inter dovrà pensare, come tutti, di vendere, far cassa e abbassare il monte ingaggi. (Fcinternews.it)

CHAMPIONS - Anche perchè Vidal con la Champions ha un rapporto perlomeno complicato Un qualcosa di cui essere davvero orgoglioso, ma che non gli ha risparmiato le prese in giro di un vecchio compagno di squadra. (Il Posticipo)

Vidal festeggia lo scudetto e Piquè lo prende in giro: “E la Champions quando la vinci?”

Botta e risposta tra Arturo Vidal e Gerard Piqué. Emozione che in Serie A aveva già sperimentato con la Juventus e in totale in 15 anni di carriera, ha vinto 12 scudetti. (SerieANews)

Tutti e due hanno ingaggi pesanti: 7 milioni Sanchez, 6,5 Vidal, anche se entrambi comunque beneficiano del Decreto Crescita. "Ad oggi, però, è più probabile che ad abbandonare la maglia nerazzurra sia Sanchez, rispetto al connazionale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr