Vidal esulta per lo scudetto, Piquè lo punge: 'La Champions quando la vinci?'

ilBianconero SPORT

“Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato.

Così Arturo Vidal ha festeggiato sui social la vittoria dello scudetto dell’Inter, postando i suoi 12 titoli nazionali in 15 anni.

Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un mercato difficile, forse il più difficile di sempre viste le congiunture finanziarie. L'Inter dovrà pensare, come tutti, di vendere, far cassa e abbassare il monte ingaggi. (Fcinternews.it)

"Ad oggi, però, è più probabile che ad abbandonare la maglia nerazzurra sia Sanchez, rispetto al connazionale. Tutti e due hanno ingaggi pesanti: 7 milioni Sanchez, 6,5 Vidal, anche se entrambi comunque beneficiano del Decreto Crescita. (fcinter1908)

Di Arturo Vidal si possono dire tante cose, ma non che il cileno non sia vincente. Un qualcosa di cui essere davvero orgoglioso, ma che non gli ha risparmiato le prese in giro di un vecchio compagno di squadra. (Il Posticipo)

Emozione che in Serie A aveva già sperimentato con la Juventus e in totale in 15 anni di carriera, ha vinto 12 scudetti. Vidal festeggia i 12 scudetti, Piqué lo provoca. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial). (SerieANews)