UFFICIALE - Bologna, pessime notizie per Ferguson: l'obiettivo azzurro si è rotto il crociato

Tutto Napoli SPORT

Bruttissime notizie in casa Bologna dopo la partita contro il Monza di sabato sera in merito all'infortunio occorso a Lewis Ferguson TuttoNapoli.net Bruttissime notizie in casa Bologna dopo la partita contro il Monza di sabato sera in merito all'infortunio occorso a Lewis Ferguson, che dovrà essere operato a causa della rottura del legamento crociato. Questo il comunicato del club felsineo: "Gli esami cui è stato sottoposto Lewis Ferguson in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la lettera inviata agli azionisti di John Elkann, l’investitura di Cristiano Giuntoli, come il vero uomo su cui la dirigenza intende puntare per tracciare un nuovo corso sportivo, è diventata ancora più importante. (JMania)

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato, tipo d’infortunio che obbligherà il calciatore a sottoporsi ad intervento chirurgico. Per lui campionato concluso e tempi di recupero lunghi, che oscilleranno tra i 6 e i 7 mesi. (FantaMaster)

In alternativa, potrebbe essere presa in considera E, dopo l'acquisto del convalescente Tiago Djalo a gennaio, il quale è rimasto ai margini della squadra di Max Allegri. (ilBianconero)

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. (Inter-News)