PROMOZIONE – Pomeriggio di Coppa Italia: il programma dell'andata del secondo turno

PROMOZIONE – Pomeriggio di Coppa Italia: il programma dell'andata del secondo turno
SalentoSport SPORT

Questo il programma con le rispettive designazioni arbitrali. gio.

Squadre in campo alle ore 15.30.

– Pomeriggio di Coppa Italia: il programma dell’andata del secondo turno. Quattordici le squadre di Promozione pugliese che scendono in campo questo pomeriggio per l’andata del secondo turno di Coppa Italia.

Acquaviva-Nuova Spinazzola (Maselli di Bari). Avetrana-Novoli (Casula di Taranto). Bitritto Norba-R. (SalentoSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eccellenza. quarti di finale. Promozione. ottavi di finale. In campo oggi ladella nostra regione, con in campo le società diInimpegnate sedici squadre che cercheranno di centrare la qualificazione ai, in programma il prossimo tre novembre. (Tuttocampo)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze (venetogol.it)

La Vigor approderebbe in semifinale vincendo o pareggiando, visto che conduce il triangolare con 3 punti, frutto della vittoria interna contro il Marina, già eliminato. La Vigor prenderà col massimo impegno la Coppa, schierando la miglior formazione possibile: chi si aggiudica la fase regionale infatti, accede alla fase nazionale con le vincitrici delle altre fasi regionali, dopo la quale la trionfatrice finale sarà promossa in serie D (Senigallia Notizie)

LIVE Coppa Italia Eccellenza/A: risultati e marcatori ritorno ottavi

Ecco i gironi:. Girone A: Albenga 1928, Fc Sanremo Ladies, Olimpic 1971, Vado. Si articolerà in un primo turno, definito in 2 gironi quadrangolari da disputarsi in gare di andata e ritorno, e in turni successivi di semifinale (28 novembre e 5 dicembre) e finale (12 dicembre). (Riviera24)

La stagione dilettantistica non conosce davvero soste tra le gare domenicali, gli anticipi del sabato, e tanti match infrasettimanali tra recuperi e gare di Coppa. In campo ci saranno due savonesi: l'Albenga di mister Lupo, ospite del Ventimiglia alle 20:00 e la Cairese di Diego Alessi, già in campo alle 15:15 in casa della Genova Calcio. (SvSport.it)

Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy. Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr