GTA San Andreas in Unreal Engine 5 è il remake che tutti i giocatori vorrebbero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo video può darci in sostanza un'idea di cosa potrebbe ottenere Rockstar con un remake completo di questo classico gioco GTA.

Vi ricordiamo che Rockstar attualmente sta lavorando a GTA 6: secondo alcuni rumor potrebbe farsi attendere fino al 2026

TeaserPlay afferma di aver ricreato Grove Street in Unreal Engine 5.

TeaserPlay ha condiviso un video che mostra come potrebbe essere un remake di Grand Theft Auto San Andreas in Unreal Engine 5. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad esempio, pensiamo a quanti gruppi di “Cerco/Offro Lavoro” siano presenti su Facebook. Un esempio per capirci meglio: un lavoro stagionale è quello del bagnino o bagnina dei vari lidi che si incontrano sulla spiaggia. (InformazioneOggi.it)

Nel video, che trovate poco più in basso, GTA San Andreas sembra effettivamente un vero e proprio gioco next gen, pronto per girare su PC, PS5 e Xbox Series S|X. Dopo aver analizzato i progetti del collettivo Enfant Terrible, oggi l’Unreal Engine 5 torna a mostrare i muscoli. (Tom's Hardware Italia)

Ad esempio, durante le fasi di guida non si verificano più alcuni problemi di fluidità visti nella versione ‘liscia’ in Unreal Engine 5. Del resto, solo pochi giorni fa l’artista milanese Lorenzo Drago ha realizzato una tech demo in Unreal Engine 5 che mostra i livelli di fotorealismo che si possono raggiungere. (Spaziogames.it)