Vicenza, ancora ricatti sessuali sul web

La scena è sempre la stessa: una donna affascinante invita un uomo a parlare via Skype e dopo momenti caldi arriva il ricatto per non vedere pubblicate le proprie foto osé sul web. La storia di oggi... (Vicenzareport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'edificio crollato il 24 aprile 2013, migliaia di operai erano sfruttati per produrre capi di abbigliamento per i grandi marchi della moda internazionale. (il Journal)

E' quanto accaduto ad una matura signora di Floridia, che per errore ha inviato, al mittente sbagliato una foto compromettente, che poi ha fatto il giro, per sua fortuna non del web, ma ad... (Nuovo Sud)

Per 26 volte si è intervenuti sull'arto sbagliato, in 159 casi è stato dimenticato materiale operatorio all'interno..... (La Repubblica)

Torna la campagna social "Fashion Revolution Day", per sensibilizzare, informare e informarsi sulla proenienza dei nostri abiti. Ilaria Icardi mercoledì 22 aprile 2015 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Al grido di "Chi ha fatto i miei vestiti?” basterà indossare gli abiti al contrario e condividere le foto con l'hashtag # ... (IO donna)

Tantissimi nel web hanno aderito al Fashion Revolution Day, la giornata in cui si invita a vestirsi a contrario per svelare i produttori dei propri abiti. (Excite Italia)