Juve, Sarri ritrova Dybala: è lui la vera differenza con Allegri. E il rinnovo ora è una priorità

Calciomercato.com SPORT

La Juve se ne è ben accorta, e per questo ha da tempo avviato i dialoghi con l’agente Jorge Antun.

La Juve è convinta, vuole accelerare: il rinnovo di Dybala è una priorità, non può più attendere.

Non sono più ammessi passi falsi, la debacle di Milano è già abbastanza per le abitudini della.

Contro un avversario di tutto rispetto:Fantasia, estro, giocate geniali e, soprattutto, gol:.

Gasperini lo ricorda bene, anche perché all’andata, a Bergamo, Paulo è stato protagonista assoluto, segnando anche il gol del 3-1.Questo Dybala è leader, uomo squadra pronto a condurre i compagni, con la parola e con l’esempio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Quando giocano lui e Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri può avere un cambio in attacco nella ripresa, Gonzalo Higuain. Insomma, in casa Juve hanno sentito la sua mancanza a Milano ed ancora ci chiediamo come sia stato possibile ammonire un calciatore per simulazione sul 3-1 su una caduta normale. (Tutto Juve)

Ci abbiamo sempre ceduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un’importanza simbolica per la Juve. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta: “Per qualsiasi squadra è difficile subire tre gol in cinque minuti, è successa una cosa analoga contro la Fiorentina, 8 anni fa. (Calciomercato.com)

Paulo Dybala pare aver voluto rimarcare tale concetto mediante un post su Instagram, scegliendo la seguente didascalia:. "Successo come stato d'animo". (Tutto Juve)

3 Sì, la Juve l'avrebbe persa anche con Dybala, per quanto inutili siano certi discorsi tra 'se', 'ma', 'però' e 'chissà'. Un discorso comprensibile per quanto grave, che in un campionato in cui protagonisti principali si sono fatti caldo e calendario si incastra perfettamente nel cassetto dei 'ci può stare'. (Calciomercato.com)

È stata una scommessa per la società, ci abbiamo sempre creduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un importanza simbolica per al Juve, la fiducia in Paulo c'è sempre stata, speriamo e crediamo sia il futuro della Juve". (ilBianconero)

Le solite marcature a uomo di Gasperini sono risultate asfissianti, con la Juve che non ha quasi mai trovato l’uomo libero. De Ligt tiene botta. L’Atalanta ha provato a sfondare soprattutto a sinistra, ossia la zona del campo in cui agiva Zapata. (Juventus News 24)