Pulp fiction: 20 anni fa crimine divenne pop, la citazione arte

Milano (TMNews) - 20 anni di dialoghi fulminanti, di battute mandate a memoria e di scene iconiche: era il 1994 quando "Pulp Fiction" arrivò nei cinema e scardinò ogni regola di genere, di tempo e luogo consacrando la figura dell'outsider Quentin Tarantino, ... (TMNews)

Su altri giornali

Fantasy: pura magia. Capace di affascinare tutti, dai più piccoli ai più grandi, il genere nasce dalla propensione della stessa mente umana di creare mondi e personaggi straordinari, dando libero sfogo... (Mister Movie)

The post MARKETS COME AND GO appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)

A distanza di qualche ora dal debutto italiano... The post The Grand Budapest Hotel, streaming della colonna sonora! appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)

CIVITAVECCHIA – “Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, oltre due mesi fa, i sindacati della triplice definivano “delirante” la richiesta dell’Associazione che tutela i consumatori di porre fine allo scandalo dei costi folli per gli stipendi che ha portato […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “L’esortazione ci ricorda colui che invitava il nemico a bere dopo aver avvelenato i pozzi per l’approvvigionamento idrico della popolazione, tanto che […] (La Voce del Popolo )

È sfida tra Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e il controverso kolossal biblico Noah di Darren Aronofsky (Play4movie)