Italia: saldo commerciale in settembre a +2,0 miliardi di euro

La Stampa ECONOMIA

Secondo l'Istat in settembre l'avanzo commerciale è di 2,0 miliardi (+0,7 miliardi a settembre 2013). Al netto dell'energia, la bilancia risulta in attivo per 5,6 miliardi. Nei primi nove mesi dell'anno l'avanzo commerciale raggiunge 28,2 miliardi (era 19,0 miliardi ... (La Stampa)

Su altre testate

BOLOGNA, 16 NOV - Per le piogge che hanno ingrossato affluenti piemontesi e lombardi, e per il possibile maltempo, che potrebbe coinvolgere quelli emiliani, la protezione civile dell'Emilia-Romagna ha aggiornato l'allarme per piena del Po. (Brescia Oggi)

Lo comunica l'Istat, che sottolinea come il saldo ... (lamiafinanza)

PESCARA – Tre giorni per tutelare il made in Italy agroalimentare a partire dal cibo più diffuso e conosciuto nel mondo: la … (Pescara Oggi)

IMPORT-export. L'aumento congiunturale dell'export è sostenuto dalle vendite verso i mercati extra Ue (+4,1%), mentre l'export ... (Gazzetta di Salerno)

Gli scontri più gravi, precisa il sito Ynet, si sono verificati nel rione di Abu Tor, dove un giovane ... (Brescia Oggi)

In aumento anche le importazioni grazie alla forte crescita degli acquisti dall'area Ue. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)