In condizioni gravissime il camionista che uccise Davide Rebellin: oggi era in programma la prima udienza del processo

In condizioni gravissime il camionista che uccise Davide Rebellin: oggi era in programma la prima udienza del processo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il 30 novembre di due anni fa, nei pressi di Montebello Vicentino, con il suo camion investì e uccise il campione di ciclismo Davide Rebellin, 51 anni, che si stava allenando sulle strade di casa. Il camionista tedesco non si fermò a prestare soccorso e successivamente fu arrestato. Oggi, lunedì 27 maggio, a Vicneza è in programma la prima udienza dibattimentale del processo: il camionista però non sarà presente in aula (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

150 ml di acqua La ricetta di oggi è quel classico intramontabile che saprà conquistare il palato dei tuoi ospiti: la torta di riso. La proposta arriva dal talentuoso chef Ivano Ricchebono, noto per la sua abilità nel trasformare ingredienti semplici in piatti straordinari. (SofiaOggi.com)

200 g di mozzarella Pangrattato q. (SofiaOggi.com)

Il tribunale di Vicenza ha rinviato a fine giugno la prima udienza dibattimentale del processo a carico di Wolfgang Rieke, il 63enne camionista tedesco che nel 2022 travolse e uccise il ciclista Davide Rebellin, dopo che l’imputato è stato ricoverato a Treviso per un ictus ischemico alla testa. (tviweb)

É Sempre Mezzogiorno, ricetta di oggi giovedì 30 maggio 2024: Focaccia Barese di Fulvio Marino

Questo dolce estivo è un trionfo di sapori e consistenze, perfetto per concludere un pranzo o una cena in modo indimenticabile. Seguite questa guida dettagliata per portare un capolavoro della pasticceria italiana sulla vostra tavola. (SofiaOggi.com)

Con l’arrivo dell’estate, cosa c’è di meglio che preparare delle deliziose pizzette per un aperitivo all’aria aperta o come antipasto sfizioso? Oggi vi proponiamo una ricetta imperdibile direttamente dal programma “É Sempre Mezzogiorno”. (SofiaOggi.com)

Questa ricetta è semplice da seguire e il risultato finale è assolutamente straordinario. Oggi, giovedì 30 maggio 2024, durante la trasmissione “È Sempre Mezzogiorno”, Marino ci ha mostrato come preparare questa prelibatezza, portando un po’ della Puglia nelle nostre cucine. (SofiaOggi.com)