Turchia: blitz contro rete Gulen. Aydin (Istituto Tevere), “non è una novità”. Manca rispetto dei diritti umani

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Turchia: blitz contro rete Gulen. Aydin (Istituto Tevere), “non è una novità”. Manca rispetto dei diritti umani. 0. 26 aprile 2017 @ 13:59. “È una situazione che sta andando avanti da tre anni. Non è una novità. La differenza è lo stato di emergenza ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il ministro dell'Interno gli arrestati "si erano infiltrati nella polizia" e ... (Alghero News Italy)

Una serie di retate condotte simultaneamente in 72 province, con la partecipazione di 8.500 agenti, ha portato all'arresto di oltre mille sospetti ... (Rai News)

Circa ... (Il Ponente)

(askanews) - Dopo nove mesi di stato d'emergenza e la recente approvazione di una proroga fino a luglio, prosegue la repressione del governo turco contro coloro che sono sospettati di essere vicini all'organizzazione dell'ex imam ... (La Prealpina)

Continua implacabile la purga in Turchia, dove da dopo il fallito colpo di Stato dello scorso luglio nel mirino delle istituzioni sono finiti curdi, oppositori e membri della rete di ... (il Giornale)

Più di mille persone sono state arrestate nell'ambito di una maxi retata compiuta nella notte dalle forze dell'ordine turche nei confronti della presunta rete golpista di Fethullah Gulen ritenuta dal governo turco responsabile del colpo di stato ... (TG La7)