Quanto ci manca Katie Holmes

“Non mi sento un sex symbol. È spiazzante pensare che qualcuno possa immaginarmi in quel modo” dichiara Katie Holmes, la principessa di Hollywood che, dopo il debutto nel dramma Tempesta di ghiaccio, diventa un’icona mondiale nei panni di Joey Potter, la migliore amica di Dawson Leery nella serie cult... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Abrams; si può fare di dare vita, personalità e "nuova carne" - per dirla con Cronenberg - a quelli che parevano essere destinati a rimanere inerti action figures ... (ComingSoon.it)

Questo film è la prova definitiva che "Guerre stellari" è tornato. Foto: Da sinistra: Cassian Andor (Diego Luna), Jyn Erso (Felicity Jones) e K-2SO (Alan Tudyk) in "Rogue One: A Star ... (Panorama)

'Rogue One', così tutto è iniziato: Star Wars diventa un film di guerra

Stare nel parco Zhangye Danxia, in Cina, è come essere entrati in un quadro di Van Gogh. Un effetto altamente suggestivo, tanto da essere difficile pensare possa trattarsi della realtà.... (La Stampa)

A cominciare da Felicity Jones che, dopo La teoria del tutto e Inferno, calza un ruolo da ... (Vanity Fair.it)

All'anteprima di Londra la protagonista inglese ha raccontato: "La mia Jin è una....." (La Repubblica)