Quando Londra era “Londongrad” e il polonio uccideva Litvinenko

Bergamo Post ESTERI

Probabilmente. È questo avverbio dubitativo che pone ancora una volta l'attenzione sul coinvolgimento del Presidente russo Vladimir Putin nel caso della morte di Alexander Litvinenko, l'ex agente del KGB ucciso da una dose di polonio sciolto in una ... (Bergamo Post)

Su altre testate

Queste le principali tappe della vicenda di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente dei servizi segreti russi e oppositore del presidente Vladimir Putin assassinato a Londra nel 2006, in relazione al quale l'inchiesta pubblica britannica è arrivata alla ... (Panorama)

L'operazione per uccidere Aleksandr Litvinenko venne 'probabilmente autorizzata' dal presidente ... Ma la lista degli omicidi che portano al Cremlino è lunga. (Lettera43)

Nelle app o in tv, nelle scienze o nell'editoria, ecco le voci degli "emigrati" che ce l'hanno fatta, raccolte da Enrico Franceschini. (La Repubblica)

Nel documento finale ... Londra, 21 gen. (askanews)

|. Londra accusa Putin su Litvinenko. (Lettera43)

Sono queste le conclusioni dell'inchiesta pubblica britannica sulla morte della spia russa. Il mandante della morte di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente del Kgb avvelenato il 23 novembre del 2006 a Londra, potrebbe essere Vladimir Putin. (Secondo Piano News)