Bomba sul GF Vip, Alfonso Signorini fatto fuori da Mediaset: la sostituta è una pugnalata alle spalle

Bomba sul GF Vip, Alfonso Signorini fatto fuori da Mediaset: la sostituta è una pugnalata alle spalle
OgniGiorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il popolare presentatore potrebbe non essere riconfermato al timone del programma.

Non resta che attendere quale sarà la decisione dei vertici Mediaset che potrebbero anche decidere di riconfermare Alfonso Signorini per l’edizione successiva del programma.

Tale atteggiamento ha scatenato la reazione di Miriana Trevisan e Lulù Selassiè, ma Alfonso Signorini è entrato nella casa per ammonirle.

Advertisement. (OgniGiorno Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti sono stati gli utenti che su Twitter hanno commentato le parole della giornalista rivolgendole delle pesanti critiche. Il post della giornalista. La polemica è nata anche per via delle parole scritte dalla Lucarelli qualche tempo fa sui social (Baritalia News)

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Alfonso Signorini. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne”. Prima di Alfonso Signorini, Selvaggia Lucarelli aveva attaccato Katia Ricciarelli (Il Sussidiario.net)

Le parole di Selvaggia contro Alfonso. Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato delle Instagram Stories alquanto velenose contro Alfonso Signorini (Tutto.TV)

GF Vip, Alfonso Signorini allontanato da Mediaset: chi lo sostituirà?

Le accuse di Selvaggia Lucarelli al conduttore. Molti quindi sono stati coloro che in queste settimane hanno espresso sui social il loro personale pensiero. Queste nello specifico le parole scritte su Instagram da Selvaggia Lucarelli (Baritalia News)

Questa volta ha soffermarsi sulla questione ed a scagliarsi contro il conduttore Alfonso Signorini ci ha pensato la nota giornalista Selvaggia Lucarelli tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Non conta più quello che succede nella Casa. (TuttoSulGossip)

GF Vip, Alfonso Signorini allontanato da Mediaset: Adriana Volpe prossima conduttrice del reality? A questo punto, non resta che attendere e scoprire quali saranno le decisioni che Mediaset adotterà per la prossima edizione del GF Vip (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr