Gp Cina 2018:Ferrari, Vettel:”Contatto con Max?Nulla da aggiungere” Raikkonen:”Buoni punti ma potevamo fare meglio”

Salvatore Asero SPORT

Dopo la splendida doppietta di ieri  in qualifica, i due piloti della Ferrari sono stati vittime delle strategie di Red Bull e Mercedes, con Vettel arrivato solamente ottavo a causa dei problemi alla SF71H dopo il contatto con Verstappen. Raikkonen invece riesce ad artigliare la terza posizione. (Salvatore Asero)

Su altri media

Il modo in cui la Ferrari tratta Raikkonen potrebbe presto portare ad una situazione difficile da gestire per Arrivabene e i suoi uomini (SportFair)

[caption id=attachment_46107 align=aligncenter width=500] La partenza di Vettel con evidente chiusura su Kimi[/caption]   Un Kimi così non lo (La Gazzetta dello Sport)

TwitterGara decisa dalla safety car Shanghai "Quello di oggi non è certo il risultato a cui puntavamo, partendo dalla prima fila. (Giornale di Montesilvano)

Nonostante fosse iniziato sotto la luce buona delle stelle, il Week-end di Cina della Ferrari non si è concluso nel modo in cui a Maranello avrebbero voluto, dato che dopo una prima fila tutta rossa, l’unico a raccogliere un risultato sostanzioso è stato Kimi Raikkonen , protagonista di una gara non… (VAVEL.com)

Vettel, vittima della collisione provocata da Verstappen, forse anche per non creare altre... (Il Gazzettino)

Poi il vicedirettore della Gazzetta dello Sport ha elogiato il buon periodo di forma (F1Sport.it)