Michele Merlo, il dolore dei genitori: «Adesso vogliamo tutta la verità»

Michele, secondo il racconto del padre, si era recato al pronto soccorso di Vergato con febbre, lividi in diverse parti del corpo, spossatezza e placche alla gola.

«Voglio capire se Michele poteva essere salvato».

Ma anche il medico del 118 intervenuto ha sottovalutato la situazione, abbiamo testimoni che lo provano, credeva fossero i sintomi di uno sballo

«È stato dimesso poco dopo con una ricetta per antibiotici, gli hanno anche detto che non poteva intasare un pronto soccorso per un mal di gola. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri La fidanzata di Michele Merlo: l’addio che spezza il cuore. (Blog Tivvù)

Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social il dolore per la morte di Michele Merlo , il giovane cantante bassanese con cui aveva condiviso il palco della 16esima edizione di Amici. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi». (Corriere della Sera)

Michele Merlo a soli 28 anni ha esalato l’ultimo respiro e il mondo dello spettacolo, ma non solo, piange la sua scomparsa. (Inews24)