Mafia Capitale, Salvatore Buzzi: l'appalto di Marino e l'accordo Gramazio-Zingaretti

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Salvatore Buzzi, l'uomo delle cooperative attorno al quale ruota la cosiddetta inchiesta di Mafia Capitale, vuole collaborare e giura di essere stato “costretto a pagare tangenti per lavorare”. Nell'interrogatorio dello scorso 23 giugno, ha ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

In particolare Buzzi avrebbe detto di aver versato "Soldi anche per un uomo vicino a Nicola Zingaretti e Ignazio Marino", cioé Peppe Cionci, imprenditore, che in un servizio esclusivo del Tg La7 sul tema, si dice essere la persona che raccoglie fondi ... (Solo News)

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)

L'attenzione sul futuro dei negozi Coop si allarga a macchia d'olio suscitando sempre più ampia partecipazione del territorio e delle istituzioni!. (RagusaTG)

Dopo sei mesi di detenzione in quel di Nuoro, a Badu e Carros, il 23 e 24 giugno, nel carcere di Cagliari, Salvatore Buzzi, signore della coop “29 giugno” e uomo chiave di “Mafia Capitale”, ha risposto alle domande del Procuratore aggiunto Michele ... (ForzaRoma.info)

“Non è bastata una riunione dei capigruppo della Pisana per decidere il calendario fino a venerdì dopo le sciocchezze e le reticenze di Zingaretti, ieri su Mafia capitale. La ... (ilgiornaleditalia)

E' questo quanto emerge nei lunghi interropgatori a cui è sottoposto Salvatore Buzzi. ROMA - Soldi a tutti i politici. (DazebaoNews)