Yahoo! è in crisi nera

Mondo TiVu ECONOMIA

Yahoo! è pronta a cambiare rotta con la cessione delle attività di Internet, ammettendo una sostanziale resa a Google. Il primo esempio arrivò a suo tempo da Microsoft e Nokia, entrambi in affanno per riuscire a tornare leader di mercato come nel ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Il Ceo Marissa Mayer sarebbe prossima al licenziamento, accusata di non essere aderente alla realtà aziendale e di non essere riuscita a risollevarne le sorti nonostante gli investimenti. (Wired.it)

Il consiglio d'amministrazione della società starebbe vagliando diverse opzioni e le ... (Webnews)

Il colosso di internet guadagna al momento piu' del 6% dopo che il Wall Street Journal ha riportato che il consiglio di amministrazione della societa' guidata ... (Borsa Italiana)

New York, 2 dic. (askanews) - Yahoo! valuta la possibilità di vendere le sue attività principali legate a internet e la cessione della sua partecipazione nel colosso cinese dell'e-commerce, Alibaba. (askanews)

Una delle società pionere di internet potrebbe di fatto scomparire dal mercato: si tratta di Yahoo!, lo storico primo grande motore di ricerca sul web fondato nel 1994, da anni in gravi difficoltà e recentemente con decine di manager in fuga. (Panorama)

«Per il 50° Vinitaly abbiamo pianificato investimenti per 8 milioni di euro a supporto del wine business, dell’incoming di operatori esteri, del miglioramento delle infrastrutture di servizio per i nostri clienti e per rendere ancora più netta la distinzione fra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)