Sorrentino e Verdone insegnano cinema online

Sorrentino e Verdone insegnano cinema online
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Pietro Valsecchi spiega com’è nato il progetto di I-Talent Factory, un’accademia digitale per imparare i mestieri del cinema e della tv.

I percorsi di studio durano un anno, alla fine del quale viene rilasciato un diploma e comprendono anche momenti di incontro tra studenti e professionisti

L’offerta è composta di moduli didattici divisi in categorie e discipline, da 250 a 500 ore di lezione.

Con insegnanti d’eccezione: tra gli altri, Paolo Sorrentino, Carlo Verdone, Marco Bellocchio, Luca Medici, Marco Tullio Giordana e Paola Cortellesi (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Buone Notizie)

Penelope Cruz vince la Coppa Volpi per Madres Paralelas a Venezia 2021 Ad aggiudicarsi il titolo per la miglior interpretazione femminile alla 78esima Mostra d’arte cinematografica di Venezia è Penelope Cruz. (Cinema Fanpage)

(LaPresse) – La Coppa Volpi miglior attrice della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia va a Penelope Cruz per la sua interpretazione in ‘Madres paralelas’ (LaPresse)

L’11 settembre vent anni dopo: 11 film per non dimenticare

#BiennaleCinema2021 #Venezia78. Coppa Volpi per la migliore attrice / Coppa Volpi for Best Actress:. Penélope Cruz in MADRES PARALELAS di/by Pedro Almodóvar pic.twitter.com/dOKkh69WaT — La Biennale di Venezia (@la_Biennale) September 11, 2021. (Vanity Fair Italia)

Serena chiude in bellezza. Ultimo red carpet per questa settantottesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Per l’ultima serata, forse la più emozionante, Penelope Cruz ha scelto un outfit luminoso. (DiLei)

Worth fa da apripista alle 11 pellicole (nella gallery in alto) sull’11 Settembre. Vent’anni anni fa, l’attentato terroristico che ha sconvolto il mondo. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr