Vigilia Real, Guardiola: "Spero che il City senta la giusta pressione. Triplete? Siamo lontanissimi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rispetto sì, paura no. Pep Guardiola è molto chiaro nel sentimento che lo accompagna alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions contro il Real Madrid. Il suo Manchester City ha il massimo rispetto per quelli che Bernardo Silva poco prima ha definito "i signori di questa competizione", ma non ha paura di un avversario con cui ha pareggiato 3-3 all’andata e che ha travolto lo scorso anno sulla strada verso il triplete (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Idillio al Picnic: Curro e Martina Maria ha espressamente manifestato il desiderio di posticipare il suo matrimonio con Salvador. Il motivo è il forte impatto emotivo che gli eventi di guerra hanno avuto su di lui, alterandolo profondamente. (SofiaOggi.com)

VERSO CITY-REAL "Dobbiamo sentire questa pressione. Se ci concentriamo sulla vittoria dell'anno scorso, non avremo quella spinta in più di cui abbiamo bisogno. Dobbiamo essere affamati per competere in queste partite, dobbiamo portare la giusta energia e abbiamo bisogno dei nostri tifosi. (Sport Mediaset)

". Pep Guardiola inquadra così in conferenza stampa la sfida di mercoledì sera all'Etihad Stadium del suo Manchester City contro i Blancos di Carlo Ancelotti . Le due squadre si ritrovano di fronte una settimana dopo il memorabile 3-3 andato in scena la scorsa settimana al Bernabeu: "- dice Guardiola che lancia una sorta di appello ai tifosi che riempiranno lo stadio -. (Eurosport IT)

Man City, Guardiola: "Real non è un avversario qualsiasi. Vogliamo meritare la semifinale" (TUTTO mercato WEB)

Guardiola presenta in conferenza stampa il big match tra il Manchester City e il Real Madrid. All’Ethiad Stadium si ripartirà dal 3-3 della scorsa settimana. In conferenza: «Il triplete? È ancora molto lontano. (IlNapolista)

Per Guardiola, in vetta alla Premier League e ad un passo dalla finale di FA Cup , è anche l'occasione di tenere vivo il sogno di conquistare il secondo triplete consecutivo ed il terzo della sua carriera dopo quello con il Barcellona nel 2009. (Tuttosport)