Migranti. Guardia Costiera salva 249 migranti al largo del Mar Ionio

Notizie Free INTERNO

C'è un lavoro che non conosce alcuna festa del primo maggio. Si tratta del lavoro di scafista, il nuovo Caronte che porta sul molo europeo del mediterraneo, l'Italia, coloro che fuggono dai rispettivi inferni e purgatori di guerra e povertà. Dopo la ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri giornali

La Guarda Costiera di Ponza, a seguito della segnalazione di un infortunio occorso a un marittimo imbarcato su una motocisterna ancorata in rada nel porto di Ponza, si è recata sul posto... (Latina24ore.it)

All'edizione 2016 di Sicilia en Primeur, nell'elegante location del Verdura Resort di Sciacca, l'associazione Assovini Sicilia ha presentato il bilancio dello scorso [...] (Balarm.it)

Nella tarda serata la sala operativa della Capitaneria di […] (La Voce del Popolo )

In Sicilia sono nove i dipendenti che, in occasione del Primo maggio, hanno ricevuto l’illustre riconoscimento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) – ROMA, 1 MAG – La nave Dattilo della Guardia Costieraha tratto in salvo 249 migranti che si trovavano a bordo di unpeschereccio a circa 200 miglia a est della Sicilia, all'internodell'area di responsabilità Sar (ricerca e soccorso) italiana. (euronews)

Sono complessivamente 249 i migranti tratti in salvo nella notte da Nave Dattilo, CP 940 della Guardia Costiera, nel corso di un'operazione di soccorso coordinata dalla Centrale ... (Liguria Oggi)