Allegri: "Koulibaly, Manolas e Albiol? Tre big, ma il prof era lo spagnolo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Il calcio sta riscoprendo l'importanza dei giocatori e il vero ruolo dell'allenatore.

Koulibaly è eccezionale fisicamente, Manolas è bravissimo sull'uomo.

Da gennaio metteranno i tablet in panchina, ma le cose si trovano, si toccano, non importa essere troppo elettronici.

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Lunga intervista di Massimiliano Allegri, ex tecnico di Juventus e Milan, a Il Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Magari proprio Oltremanica: "Sto prendendo lezioni di inglese a Milano - confessa il tecnico - Riesco a parlarlo abbastanza bene mentre l'ascolto è un po' più difficile. Allegri e le lezioni d'inglese. (Tuttosport)

Per fare cosa? Il Barcellona storico nasce con tre grandi giocatori che pressano alti e spingono le difese avversarie dentro la loro area. (Tutto Juve)

Sceglierò con calma, non voglio tornare e fallire". Un anno di formazione e approfondimento, prima di una nuova tappa in panchina. Dopo un anno fuori e cinque stagioni alla Juventus, non voglio tornare e fallire: mi farebbe male. (Sky Sport)

Ecco un breve stralcio:. Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto racconta TuttoSport, da giorni Gattuso non risponderebbe più al telefono, su richiesta di De Laurentiis. De Laurentiis, di contro, lo avrebbe scelto perché ha un carattere tale da risvegliare l’orgoglio della squadra e saprebbe anche mettersi in gioco con un contratto semestrale, con l’opzione del rinnovo in caso di approdo alla zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Come inoltre svela il quotidiano, ci sarebbe già un incontro fissato per le prossime ore. Massimiliano Allegri torna in panchina? (Inews24)