Spending review, le novità del decreto approvato dal Senato

Casa & Clima INTERNO

Via libera dell'Aula del Senato al decreto sulla spending review. Con 217 si, 40 no e 4 astenuti arriva il primo ok alla manovra, che ora passerà alla Camera per essere convertita in legge il 2 o il 3 agosto. Secondo le stime del Governo, ... (Casa & Clima)

Ne parlano anche altri giornali

Via libera dal Senato alla spending review. Via libera del Senato alla fiducia sul decreto spending review. (RaiNews24)

Con 217 sì, 40 no e 4 astenuti, l'aula del Senato dà il via libera al decreto legge sulle spending review con dentro anche il contenuto del dl sulle dismissioni immobiliari. "La spending review non è una nuova manovra", ha precisato Mario Monti ... (PUPIA)

Via libera al decreto legge: 217 sì, 40 no e 4 astenuti. Il testo passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. (Sky.it)

Il Senato ha approvato il maxiemendamento che comprende le misure sulla spending review e sulle dismissioni del patrimonio pubblico, sul quale il governo aveva posto la fiducia. (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

ROMA - L'Aula del Senato approva il decreto legge sulla spending review sul quale il governo ha posto il voto di fiducia. Il testo ora passa alla Camera. (Il Messaggero)

I voti favorevoli sono stati 217, ... Nell'Aula di palazzo Madama il governo ha incassato il voto di fiducia sul maxiemendamento e il provvedimento passa ora all'esame della Camera. (PiacenzaSera.it)