Empoli, Nicola: "Dobbiamo accettare il risultato e rimboccarci le maniche"

Fantacalcio ® SPORT

Empoli: le parole di Nicola "Siamo partiti molto bene. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, sono partite più sporche dove il livello di aggressività è elevato. Dobbiamo accettare il risultato e rimboccarci le maniche, per poi andare a prendere questo punto da altre parti. In alcuni momenti dovevamo essere più attenti". Nicola sul momento dell'Empoli "Abbiamo avuto delle occasioni su angolo, anche loro sono stati pericolosi sui calci piazzati e ci hanno messo in difficoltà. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Empoli affrontava la difficile trasferta salentina con energ (TUTTO mercato WEB)

A rimetterci è l'Empoli (a quota 28) che, nonostante diverse occasioni di pericolo create, si arrende per 1-0. Il Lecce nel finale porta a casa tre punti fondamentali nell'ottica della salvezza in Serie A: i giallorossi grazie alla rete di Nicola Sansone salgono a 32 punti e si portano a +6 dalla zona retrocessione in attesa delle altre sfide della 32° giornata. (ilGiornale.it)

Verso Empoli-Napoli, Davide Nicola perde una pedina importante dello scacchiere tattico del club toscano: di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In mezzo una gara sostanzialmente equilibrata che gli azzurri stavano riuscendo quanto meno a non perdere, e sarebbe stato comunque importante trattandosi di uno scontro diretto in trasferta, ma nella quale hanno fatto davvero poco per vincerla. (Quotidiano Sportivo)

Davide Nicola, tecnico dell’Empoli, ha parlato dopo la sconfitta contro il Lecce. Le sue parole riportate da TMW: AUTOCRITICA – «Nelle ultime sei partite abbiamo affrontato le migliori quattro difese. La nostra media dice che segniamo più di un gol a partita e subiamo di meno, stiamo cercando il giusto equilibrio. (Cagliari News 24)

Decisivo l'errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. I salentini trovano, con il sipario che stava ormai per scendere, il gol che decide lo scontro salvezza con l' Empoli e si rilanciano in classifica portandosi a +6 sul Frosinone terzultimo. (Tuttosport)