Calciomercato Cagliari: rifiutata un'offerta da 15 milioni. Le ultime

Calciomercato Cagliari: rifiutata un'offerta da 15 milioni. Le ultime
Cagliari News 24 SPORT

Le ultime sui movimenti dei rossoblù in vista della prossima stagione. Come riferito da Sky Sport il Lione ha offerto 15 milioni di euro per portare in Francia Razvan Marin.

Nella giornata di ieri il Cagliari ha incontrato anche il Milan per parlare del centrocampista rumeno che potrebbe lasciare i rossoblù in estate

Calciomercato Cagliari: rifiutata un’offerta da 15 milioni.

Al momento, però, il club sardo ha rifiutato l’offerta per il centrocampista rumeno che verrà riscattato dall’Ajax al termine “ufficiale” della stagione, il 30 giugno. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Nel summit tenuto a ieri sera a Milano tra Capozucca e mister Semplici, si è parlato anche di mosse riguardanti la difesa rossoblù. Uruguaiano, classe ’87, l’esperto difensore della Fiorentina è in scadenza di contratto anche se il Torino è stato il primo club a muoversi per lui. (Calcio Casteddu)

Non solo Nainggolan e Nandez. Per quanto riguarda Casadei, invece, l’Inter è meno possibilista: il 2003 è un gioiellino sul quale i nerazzurri puntano tantissimo" (fcinter1908)

Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

Cagliari-Inter: da Nainggolan a Nandez, che incastro

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. (Sportal)

Dalla redazione di CagliariNews24 un sentito augurio di buon compleanno Buon compleanno Gaston Pereiro, il centrocampista uruguayano del Cagliari festeggia oggi 26 anni di età. Buon compleanno Gaston Pereiro, il centrocampista uruguayano del Cagliari festeggia oggi 26 anni di età. (Cagliari News 24)

7 Cagliari e Inter continueranno a trattare per il futuro di Radja Nainggolan. Un incastro difficile ma non impossibile e che potrebbe comprendere anche i cartellini di Dimarco , rientrato dal prestito al Verona e di Naithan Nandez di proprietà del Cagliari (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr