Mediaset vs Vivendi: si va in tribunale

Engage ECONOMIA

L'accordo tra le due parti sembra ormai improbabile dopo gli attacchi delle ultime ore. L'8 novembre a Milano vi sarà la prima udienza sulla richiesta di sequestro cautelativo del 3,5% delle azioni proprie di Vivendi. di Caterina Varpi. 20 ottobre 2016 ... (Engage)

Ne parlano anche altri giornali

Cosi' si conclude un duro comunicato del gruppo francese presieduto da Vincent Bollore' sulla vicenda Mediaset e Mediaset Premium. L'intesa prevedeva anche uno scambio azionario del 3,5%. (ReggioNotizie)

(Teleborsa) - Anche Mediaset usa il pugno duro con Vivendi e, replicando alla presa di posizione dei francesi, preannuncia che la vicenda Premium sarà risolta in tribunale, "dove emergeranno chiaramente i ruoli che oggi si vogliono confondere". (Il Messaggero)

Il 26 luglio e' stato reso noto che Vivendi, ritenendo appunto ... La società guidata da Vincent Bolloré accusa gli italiani di "tentativi di intimidazione" e non ritiene più prioritaria una "soluzione amichevole". (Mondo TiVu)

(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Vivendi ha comunicato ufficialmente a Mediaset "la cessazione del sistema di gestione cosiddetto di 'interim management' per la società Mediaset Premium". (Quotidiano.net)

Riduciamo la valutazione" di Mediaset "del 9%, portando a zero il valore di Premium. Il gruppo francese si è detto pronto ... (ReggioNotizie)

Vivendi lascia mano libera a Mediaset nella gestione della pay tv Premium. (il Giornale)