A Napoli il primo matrimonio tra trans: "Il sogno è diventato realtà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto pronto per il primo matrimonio trans d'Italia.

“Per questa ricorrenza così importante ho chiesto all’organizzatrice di Miss Trans Europa, la vulcanica Stefania Zambrano, e alla fondatrice dell’associazione Trans Napoli, Loredana Rossi, di farmi da madrine, entrambe, con un grande sorriso, hanno accettato subito, senza pensarci su, sono fiera e orgogliosa di averle come testimoni al mio matrimonio”, ha detto Samanta. (NapoliToday)

Su altri media

Napoli si conferma città della tolleranza e cosmopolita dove l’amore, in tutte le sue sfumature, trionfa sempre. Samanta era uomo e si è trasformata in donna, mentre Tommy ha seguito il percorso inverso da donna a uomo. (Il Mattino)

Le foto a casa degli sposi, l'abito bianco e la marcia nuziale: quello tra Tommy e Samanta è stato un matrimonio tradizionale pur nella sua unicità. Tommy e Samanta sono marito e moglie: si è celebrato il primo matrimonio trans di Napoli Si è celebrato a Napoli il primo matrimonio trans d’Italia tra Samanta e Tommy: cerimonia tradizionale con abito bianco, marcia nuziale e scambio delle fedi. (Fanpage)

ride Napoli, è Arisa la madrina: «Oggi non dobbiamo. Samanta era uomo, Tommy era una donna. Samanta e Tommy, domani coroneranno il loro sogno d’amore e pronunceranno il loro fatidico sì negli uffici del Comune di San Giovanni a Teduccio, in via Domenico Atripaldi. (Il Mattino)

Pare che tra i due sia sbocciato l’amore, e sono loro stessi a confermarlo, confessando di essere molto innamorati. I due, infatti, sono ufficialmente una coppia, nonostante le iniziali difficoltà e i litigi che hanno avuto nei primi mesi di matrimonio. (DireDonna)

Ad annunciare il lieto evento è proprio Samanta sul suo profilo social Samanta era uomo che ha fatto la transizione in donna, viceversa Tommy da donna si è trasformata in uomo. (Fanpage)