Disabilità, il Veneto si attrezza per il “Dopo di noi”

Vicenzareport INTERNO

Venezia – Il Veneto si prepara per attuare il ‘Dopo di noi’, vale a dire il primo provvedimento legislativo che riconosce specifiche tutele per le persone affette da disabilità, al momento... (Vicenzareport)

Su altre testate

Ad accendere i riflettori sul tema nelle scorse settimane i servizi de Le Iene sul caso dei due fratelli Pellegrino che hanno portato anche alle dimissioni dell'assessore regionale Miccichè. (PalermoToday)

Roma – Dal Coordinamento regionale del Veneto del Movimento Nazionale – per la Sovranità, riceviamo e pubblichiamo. (Vicenzareport)

Un appello diretto alle forze politiche di tutti gli schieramenti affinché le imminenti elezioni regionali costituiscano una storica e irrinunciabile opportunità di rilancio degli attuali ... (L'Urlo)

Redazione Hashtag Sicilia. Il dipartimento Famiglia della Regione siciliana ha avviato un'istruttoria. (Hashtag Sicilia)

“Le persone con disabilità ... Michele Pennisi, arcivescovo di Monreale e delegato della Conferenza episcopale siciliana per la Sanità, lancia un appello alle istituzioni regionali siciliane perché vengano assicurati servizi e assistenza ai disabili. (Radio Vaticana)

Lo ha detto Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, in merito alle verifiche volute dal presidente della Regione Rosario Crocetta, dopo avere accertato un aumento anomalo del numero dei disabili ... (BlogSicilia.it)